Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

GdM: "Pucino-Bari, che feeling: 'Mi diverto e vorrei restare'"

GdM: "Pucino-Bari, che feeling: 'Mi diverto e vorrei restare'" TuttoB.com
Pucino
© foto di luca.bargellini
autore
Marco Lombardi
mercoledì 12 ottobre 2022, 09:13Bari

"Pucino-Bari, che feeling: 'Mi diverto e vorrei restare'", titola La Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola. 

ENTUSIASMO BIANCOROSSO. IO E IL DIESSE. "Con Polito ci conosciamo dai tempi di Ascoli. Il direttore è una persona diretta, tratta i giocatori come figli: si butterebbe nel fuoco per noi. LA PARTE ATLETICA. "Il professor D'Urbano è molto esigente e ci sprona a dare il massimo in qualsiasi momento. E i fatti gli danno ragione".