GdM: "Pucino-Bari, che feeling: 'Mi diverto e vorrei restare'"
"Pucino-Bari, che feeling: 'Mi diverto e vorrei restare'", titola La Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola.
ENTUSIASMO BIANCOROSSO. IO E IL DIESSE. "Con Polito ci conosciamo dai tempi di Ascoli. Il direttore è una persona diretta, tratta i giocatori come figli: si butterebbe nel fuoco per noi. LA PARTE ATLETICA. "Il professor D'Urbano è molto esigente e ci sprona a dare il massimo in qualsiasi momento. E i fatti gli danno ragione".
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


