Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

GdM: "Polito e l'ambizione nel cassetto: 'Bari in A in 3 anni'"

GdM: "Polito e l'ambizione nel cassetto: 'Bari in A in 3 anni'" TuttoB.com
Polito
autore
Marco Lombardi
venerdì 9 settembre 2022, 10:31Bari

"Polito e l'ambizione nel cassetto: 'Bari nell'Olimpo in 3 anni'", titola La Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola. 

VERSO LA TRASFERTA DI COSENZA. IL MERCATO. "Non ho cercato nomi ad effetto ma calciatori funzionali. Non amo quelli che baciano la maglia, ma chi sputa sangue per la squadra". IL BOMBER. "Scheidler è il classico investimento. Gli va dato tempo. Salcedo ha tanta qualità e fino all'ultimo Inzaghi non voleva lasciarlo". 

De Laurentiis: "Ciro? Nello spogliatoio è lui il vero leader. E' un uomo chiave nella crescita della squadra". IL RINNOVO DEL CONTRATTO. "Non è soltanto un abile manager, ma un aziendalista che mette al servizio del club la sua competenza". GLI APPLAUSI A MIGNANI E TIFOSI. "Da neopromossa stiamo dimostrando tanto fin dalle gare di Coppa Italia. Dopo due turni interni siamo primi nella classifica spettatori".