Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GdM - Ora il Bari 'vede' i playoff

GdM - Ora il Bari 'vede' i playoffTuttoB.com
Iachini
domenica 18 febbraio 2024, 08:39Bari
di Marco Lombardi

"Ora il Bari 'vede' i playoff", titola La Gazzetta del Mezzogiorno. 

Continua l'effetto-Iachini. Sibilli dagli undici metri punisce la FeralpiSalò. 

Seconda vittoria consecutiva per il Bari al San Nicola: questa volta i pugliesi hanno superato (1-0) la Feralpisalò al termine di una gara dai contenuti tecnici modesti. L’undici di Iachini davanti a oltre 15mila spettatori (22 gli ospiti), ha disputato un primo tempo molto attendista, subendo in due occasioni la maggiore aggressività offensiva dei lombardi, pericolosi con Balestrero.

Nella ripresa l’innesto in avanti di Kallon ha dato maggiore brillantezza alla manovra biancorossa e i padroni di casa hanno avanzato il baricentro trovando il rigore-partita con Sibilli al 33'st ( ma prima il Var aveva annullato un altro rigore decretato dall’arbitro Santoro).

Anche per questa gara la curva nord degli ultras ha contestato il club con cori e lo striscione «Bari contro le multiproprietà», mentre Di Cesare e compagni compiono un passo importante verso la zona play off.