GdM: "Motta: 'Bari, mi piaci ma occhio al Sudtirol"
"Motta: 'Bari, mi piaci ma occhio al Sudtirol'", titola La Gazzetta del Mezzogiorno in edicola oggi.
INTERVISTA A SIMONE MOTTA, DOPPIO EX - "I bolzanini potranno essere la vera mina vagante del campionato". L'ESPERIENZA BARESE - 52 gettoni e 6 reti (tra le fila dei galletti dove approdò dopo aver vinto la classifica dei marcatori in C1 col Teramo) dal 2003 al gennaio 2005. ATTENZIONE - "La squadra di Bisoli non è solo difesa e ripartenze". LE DUE PUNTE - "Cheddira rivelazione, Antenucci esempio straordinario". IN PUGLIA - "Non ero pronto per affrontare l'avventura biancorossa".
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


