Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GdM: "Mignani non si pone limiti: 'Bari, puoi arrivare ovunque'. Mercato: per Esposito manca solo l'annuncio, idea Kastanos"

GdM: "Mignani non si pone limiti: 'Bari, puoi arrivare ovunque'. Mercato: per Esposito manca solo l'annuncio, idea Kastanos"TuttoB.com
Esposito
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 28 gennaio 2023, 11:45Bari
di Marco Lombardi

"Mignani non si pone limiti: Bari, puoi arrivare ovunque'", titola La Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola. 

"Non firmo per il quarto posto, ma ora è fondamentale battere il Perugia". RINFORZI - "Polito sta facendo il possibile compatibilmente con il budget". 

OGGI AL 'SAN NICOLA' (ORE 14). PASSAGGIO OBBLIGATO - La sconfitta a Palermo brucia ancora e oggi i biancorossi devono a tutti i costi centrare l'obiettivo della vittoria. DAL CAMPO - Antenucci in rampa di lancio, Cheddira out. 

MERCATO - Esposito ormai pronto. Salcedo ai saluti. TUTTO FATTO - L'attaccante scuola Inter ieri era già in città, per l'annuncio ufficiale è questione di ore. Salcedo verso il Genoa. La priorità di Polito ora è un centrocampista: spunta Kastanos.