GdM: "Mignani, faccia da Bari: 'L'ambizione? Un dovere'"
"Mignani, faccia da Bari: 'L'ambizione? Un dovere'", titola La Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola.
LA RIPARTENZA BIANCOROSSA. IL PRIMO GIORNO. Ieri la squadra si è ritrovata in sede per il primo allenamento. Da giovedì pomeriggio tutti a Roccaraso in ritiro. FIDUCIA IN POLITO. "Se sono qui è grazie a lui, mi fido della sua competenza. Poco alla volta costruiremo una squadra competitiva".
Di Cesare, la settima volta intriga: "Vi avverto, voglio giocare il derby".
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


