GdM: "Il Bari vuole rimettersi in pista: notte d'esami con la Ternana. Ma Antenucci va ko"
"Il Bari vuole rimettersi in pista: notte d'esami con la Ternana", titola La Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola.
Mignani: "Il livello si sta alzando, in ogni partita bisogna dare di più. Negli ultimi tre incontri la squadra ha sempre prodotto prestazioni all'altezza. Non bisogna spaventarsi se qualche gara va male: nessuna formazione è imbattuta".
DAL CAMPO - Nella seduta di rifinitura si è fermato uno dei pilastri della squadra. Tegola biancorossa: Antenucci fuori causa, Salcedo con Cheddira.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


