GdM: "Il Bari strappa un punto d'oro"
"Il Bari strappa un punto d'oro", titola La Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola.
Bari, un punto che pesa. A Benevento pochi lampi. Serve un rigore di Cheddira per rimediare al vantaggio di Improta.
UNA PARTITA 'COMPLICATA'. SENZA VITTORIA - Quarta gara senza i tre punti (due pareggi e altrettante sconfitte). E stavolta la prestazione è stata deludente.
Dorval, il ragazzo dal cross facile: "Rigore netto, rimonta di carattere".
Mignani felice così: "Poco brillanti in alcuni singoli, risultato importante". "Con l'uomo in più siamo stati frettolosi, scegliendo spesso soluzioni individuali. Nella prima parte di gara eravamo in controllo ma non siamo riusciti a servire bene gli attaccanti. Un match 'complesso', lo sapevamo".
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


