GdM: "Il Bari sfiora la grande beffa con il Sudtirol"
"Il Bari sfiora la grande beffa con il Sudtirol", titola in taglio alto La Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola.
Il Bari si sveglia tardi, che paura col Sudtirol. Secondo tempo d'assalto, con Botta cresce il tasso di qualità.
PAREGGIO IN RIMONTA. SERIE-NO - Biancorossi senza vittorie nelle ultime cinque partite (tre pareggi e due sconfitte), sei compresa la Coppa Italia. VAR E VELENI - Entrambi i gol altoatesini concessi con l'ausilio della tecnologia.
Salcedo: "Avevo bisogno di un'emozione così". Eddie-gol si è ripreso il 'San Nicola'. Mignani, il realismo prima di ogni cosa: "Partenza difficile, grandissima reazione. Il pareggio vale oro per come si era messa. Primo tempo equilibrato ed è vero che avremmo potuto fare meglio. Poi i ragazzi hanno costretto gli avversari a difendersi. Cheddira out perchè aveva una caviglia dolorante e non era tranquillo".


