GdM: "Il Bari perde a La Spezia: crisi nera"
"Il Bari perde a La Spezia: crisi nera", titola La Gazzetta del Mezzogiorno.
Biancorossi sconfitti di misura: 1-0.
Vincere per dare continuità ai successi di sei giorni fa. È l'obiettivo di che ha raggiunto lo Spezia che ha battuto 1-0 e il Bari al 'Picco' nella 17^ giornata di Serie B. I pugliesi volevano riavvicinarsi alla zona playoff, i liguri invece possono uscire dalla zona retrocessione. In campo dal 1' i due baby bomber Francesco Esposito e Marco Nasti.
Primo tempo equilibrato: partono bene i liguri, ma il Bari cresce dopo il primo quarto d'ora e ha le chance migliori con Achik e Koutsoupias. Nel secondo tempo lo Spezia sfiora il gol con Hristov: super intervento di Brenno, poi uscito dal campo per un colpo alla testa.
All'84' la rete della vittoria per i liguri messa a segno da Verde.


