Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GdM - Il Bari in ritiro alla ricerca di un miracolo

GdM - Il Bari in ritiro alla ricerca di un miracoloTuttoB.com
lunedì 29 aprile 2024, 11:05Bari
di Marco Lombardi

"Il Bari in ritiro alla ricerca di un miracolo", titola La Gazzetta del Mezzogiorno. 

Mercoledì la difficile sfida col Parma. 

Dopo la pesante sconfitta per 4-1 a Cosenza nello scontro salvezza con i calabresi, la dirigenza del Bari ha deciso che la squadra - in classifica occupa una posizione da retrocessione in C diretta - proseguirà la preparazione in ritiro. Il prossimo appuntamento è in programma mercoledì alle 18 in casa contro la corazzata Parma, capolista del campionato. Gli allenamenti di Di Cesare e compagni si svolgeranno a porte chiuse nello stadio San Nicola.

LE PROMESSE MANCATE, COSI' E' AFFONDATA LA NAVE BIANCOROSSA - La sconfitta di Cosenza una cosa buona l'ha prodotta: il silenzio. Che non è quello degli innocenti. Ma quello di una squadra inguardabile e dei suoi dirigenti che, ad ogni modo, non avvertono il bisogno di comunicare. Con i tifosi e con una città 'generosa', in tutti i sensi, verso la società e verso la formazione biancorossa. Vabbè, meglio così, allora. Perchè di chiacchiere nei giorni scorsi ne abbiamo, purtroppo, ingoiate tante.