GdM - Il Bari gira a vuoto: secondo ko ed è già nella palude
"Il Bari gira a vuoto: secondo ko ed è già nella palude", titola La Gazzetta del Mezzogiorno.
Dall'Emilia arriva un'altra batosta. Novakovich illude il Bari, a Modena sconfitta per 2-1. E i biancorossi restano a zero punti
Dopo il vantaggio iniziale grazie alla punta centrale, è arrivato il pari su rigore del canarino Palumbo. Al 50' troppe le proteste di Bisoli: l'allenatore del Modena viene espulso. Al 63' Pedro Mendes porta in vantaggio i padroni di casa e getta nello sconforto un Bari che pure era partito ispirato.
Articoli correlati
Altre notizie Bari


