GdM: "Il Bari e Cheddira: patto per la gloria"
"Il Bari e Cheddira: patto per la gloria", titola La Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola.
Cheddira, ora solo Bari: "Qui sono felice, non penso al mercato". IL RITORNO DEL BOMBER. IL MONDIALE - "Esperienza unica, indimenticabile. Fa parte del mio bagaglio calcistico. E che rabbia aver saltato la semifinale con la Francia". IL GENOA - "Sono pronto, ma è giusto che a decidere sia l'allenatore". OBIETTIVI - "Non guardo alla classifica dei cannonieri, per me conta solo la squadra. Possiamo e dobbiamo continuare così". EMOZIONE - "Affrontare campioni come CR7 ti fa capire come i sacrifici vengano ripagati. Quando la soglia è alta non puoi sbagliare".
'San Nicola' verso il nuovo record: si va verso quota 40mila. Mignani punta il Genoa: possibile la conferma del modulo a due trequartisti.


