Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GdM - Il Bari ci ricasca ed è ko col Sudtirol

GdM - Il Bari ci ricasca ed è ko col Sudtirol TuttoB.com
Iachini
domenica 25 febbraio 2024, 10:29Bari
di Marco Lombardi

"Il Bari ci ricasca ed è ko col Sudtirol", titola La Gazzetta del Mezzogiorno. 

Decisivo un rigore di Casiraghi al 60'. Martedì appuntamento a Catanzaro.

Il Bari di Beppe Iachini, nonostante il sostegno del settore ospiti sold out con i tifosi biancorossi protagonisti di un tifo appassionato, ha rimediato il primo ko esterno a Bolzano, perdendo per 1-0 contro il Sudtirol. La sconfitta (la prima della nuova gestione dell’allenatore marchigiano) mostra i limiti tecnici e caratteriali del gruppo barese, che nei giorni scorsi aveva ripreso a sognare di poter raggiungere la zona play off.

Benali e compagni hanno disputato una gara scialba, mostrando forti limiti in fase di costruzione della manovra offensiva, mentre i padroni di casa hanno esercitato una costante supremazia territoriale.

Il gol partita è stato segnato su rigore da Casiraghi al quarto d'ora della ripresa, grazie a un fallo ingenuo commesso in uscita dal portiere Brenno sull'attaccante Pecorino. Deludenti le prove a centrocampo di Acampora, e in attacco di Puscas che è apparso ancora una volta fuori condizione e avulso dagli schemi della squadra pugliese.