GdM: "E' un Bari di ferro: a Reggio conquistato un punto d'oro"
"E' un Bari di ferro: a Reggio conquistato un punto d'oro", titola La Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola.
Al 'Granillo' finisce 0-0. Per i biancorossi ottavo risultato utile consecutivo.
LA PARTITISSIMA . EQUILIBRIO - Partono meglio i calabresi, ma dopo la mezz'ora i biancorossi trovano gli equilibri giusti e rischiano in pochissime occasioni. Il Bari allunga la serie-sì: punto pesante a Reggio. Il Var regala le emozioni più intense: tolti un gol a Dorval e un rigore a Gori.
LE PAGELLE - Dorval e la gioia spezzata dal Var. Grinta Bellomo, sicurezza Caprile.
Mignani ha solo applausi: "L'atteggiamento giusto".
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


