Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

GdM: "Bari: stretta su Aramu, che tergiversa. Polito vuole chiedere Gaetano al Napoli. Si cerca anche un difensore centrale"

GdM: "Bari: stretta su Aramu, che tergiversa. Polito vuole chiedere Gaetano al Napoli. Si cerca anche un difensore centrale" TuttoB.com
Gaetano
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Marco Lombardi
martedì 29 agosto 2023, 11:15Bari

"Stretta su Aramu, caccia a due attaccanti di spessore. Nel mirino forse anche un difensore centrale", scrive La Gazzetta del Mezzogiorno. Che aggiunge: "Il centrocampista offensivo piemontese non ha ancora accettato l’offerta pugliese, sperando di poter restare in serie A: su di lui ci sarebbe un sondaggio non troppo convinto del Cagliari. Il ds biancorosso Ciro Polito non intende aspettare ad oltranza, soprattutto perché vuole portare ai Galletti calciatori fortemente motivati. Il dirigente campano, in ogni caso, è intenzionato a chiedere al Napoli Gianluca Gaetano".