Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

GdM: "Bari spettacolo: a Perugia domina e vince. Mercato: per l'attacco pista francese"

GdM: "Bari spettacolo: a Perugia domina e vince. Mercato: per l'attacco pista francese" TuttoB.com
Mignani
autore
Marco Lombardi
lunedì 29 agosto 2022, 09:16Bari

"Bari spettacolo: a Perugia domina e vince", titola in taglio alto La Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola. Folorunsho apre le danze: è 1-3. 

ALL'INTERNO. Il Bari firma il primo colpo: tre gol affossano il Perugia. Caprile para un rigore e i biancorossi vincono la battaglia del 'Curi'. 

PAGELLE. Il 'solito' Folorunsho apre le danze. Cheddira si conferma un satanasso. 

Mignani applaude il carattere biancorosso: "Vince solo chi mostra di saper soffrire". "Bene la prima vittoria, ora pensiamo a migliorare".

Caprile: "Sono stato bravo e fortunato". 

Quattro giorni di fuoco sul mercato. Polito deve risolvere il rebus-punta; il ds guarda anche alla B francese: Scheidler è finito nel mirino biancorosso.