GdM: "Bari, si comincia: ecco il Palermo"
"Bari si comincia: ecco il Palermo"; titola La Gazzetta del Mezzogiorno.
Oggi (ore 20.30) la prima al 'San Nicola'.
Stagione di fuoco, sognando la A. Si alza il sipario. Il 'San Nicola' riapre i battenti dopo l'aperitivo, amaro e da prendere come lezione, di Coppa Italia contro il Parma. Ma il campionato è un'altra cosa e stasera riserva ai galletti l'anticipo della 1a giornata con il Palermo, davanti alla solita cornice di pubblico affamata di gol e vittorie.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


