GdM: "Bari, pieno di entusiasmo aspettando un bomber"
"Bari, pieno di entusiasmo aspettando un bomber", titola La Gazzetta del Mezzogiorno in edicola oggi.
La Mantia profilo ideale oltre a Simy. Folorunsho sembra più lontano.
IL NUOVO CORSO BIANCOROSSO. CAMPAGNA ABBONAMENTI. In città c'è grande entusiasmo e nelle prime due giornate c'è stata la corsa alle tessere. Mentre il mercato si conferma complicato.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


