GdM - Bari perde a Palermo: è crisi nera
"Bari perde a Palermo: è crisi nera", titola La Gazzetta del Mezzogiorno.
Biancorossi al tappeto al 'Barbera'. L’anticipo della 23esima giornata del campionato di serie B si è concluso con la pesante sconfitta del Bari: 3-0. Palermo a segno con Ranocchia allo scadere del primo tempo, nella ripresa timbrano Ceccaroni e Segre. Seconda sconfitta consecutiva. Marino rischia l'esonero.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


