GdM: "Bari, pari e contestazione"
"Bari, pari e contestazione", titola La Gazzetta del Mezzogiorno.
Solo un pareggio al 'San Nicola' col Modena. Succede tutto nella ripresa: galletti avanti con un eurogol di Sibilli e ripresi da Manconi, a segno con una punizione bomba.
Comincia con un pari l’avventura di Pasquale Marino sulla panchina del Bari: l’undici pugliese ha pareggiato 1-1 al 'San Nicola' (davanti ad appena 15mila spettatori) contro il Modena, mostrando un calcio più propositivo ma anche ancora qualche ingenuità in fase difensiva.
I tifosi della curva nord hanno lasciato deserta la balconata centrale del settore per alcuni minuti dopo il fischio d’inizio esponendo un eloquente striscione: "Vi meritereste questo".
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


