GdM: "Bari, ora niente scherzi. Col Sudtirol per accelerare"
"Bari, ora niente scherzi. Col Sudtirol per accelerare", titola La Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola.
Mignani: "Serve tanta pazienza, il gol non dev'essere un'ossessione". ORGOGLIO - "Felici per Cheddira. Salcedo ha qualità e non è un problema". FIDUCIA - "Non c'è ansia nel gruppo, ma ora è il momento di vincere".
MASIELLO NON CONVOCATO - "Assenza programmata".
IL PROBABILE 11 - D'Errico, grande chance al posto di Folorunsho. Antenucci torna titolare.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


