Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

GdM: "'Bari, non amo le cose a metà'. Bellomo e il debito da saldare"

GdM: "'Bari, non amo le cose a metà'. Bellomo e il debito da saldare" TuttoB.com
Bellomo
© foto di Andrea Rosito
autore
Marco Lombardi
giovedì 1 settembre 2022, 08:46Bari

"'Bari non amo le cose a metà'. Bellomo e il debito da saldare", titola La Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola.

RIPARTENZA. Nel 2009 l'esordio con Conte in panchina, ora a 31 anni la stessa voglia di stupire: "Sono qui, penso sia un privilegio". DISPOSTO A TUTTO. "Ho fatto il matto pur di tornare e devo ringraziare sia Taibi che Polito. Ora tocca a me giocare bene questa chance". IO E GALANO. "Vedrete che tornerà a far parlare di sè, per me è come un fratello". IO E FOLORUNSHO. "Due anni insieme a Reggio, ha qualcosa di speciale". 

MERCATO. Baby Vergani o un turco per l'attacco. 

Articoli correlati