GdM: "'Bari, non amo le cose a metà'. Bellomo e il debito da saldare"
"'Bari non amo le cose a metà'. Bellomo e il debito da saldare", titola La Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola.
RIPARTENZA. Nel 2009 l'esordio con Conte in panchina, ora a 31 anni la stessa voglia di stupire: "Sono qui, penso sia un privilegio". DISPOSTO A TUTTO. "Ho fatto il matto pur di tornare e devo ringraziare sia Taibi che Polito. Ora tocca a me giocare bene questa chance". IO E GALANO. "Vedrete che tornerà a far parlare di sè, per me è come un fratello". IO E FOLORUNSHO. "Due anni insieme a Reggio, ha qualcosa di speciale".
MERCATO. Baby Vergani o un turco per l'attacco.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


