GdM: "Bari, l'ora delle riflessioni dopo un sabato 'gelido'"
"Bari, l'ora delle riflessioni dopo un sabato 'gelido'", titola il Resto del Carlino oggi in edicola.
IL MOMENTO BIANCOROSSO. GIORNATA COMPLICATA. Alla squadra di Mignani è mancata sostanzialmente qualità nel vivo della manovra. E troppe distrazioni in difesa. VOGLIA DI RISCATTO. Il calendario proprone subito due ghiotte occasioni: mercoledì a Parma in Coppa Italia e sabato il big match a Frosinone.
PATRIMONIO. Il San Nicola continua a stupire: finora 109mila spettatori.
Via all'operazione di Coppa, mercoledì si gioca a Parma.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


