GdM: "Bari, in testa la A parola di 'DeLa'"
"Bari, in testa la A parola di 'DeLa'", titola La Gazzetta del Mezzogiorno in edicola oggi.
De Laurentiis, il Bari, la A: "E' la nostra ambizione'".
IL PRESIDENTE 'ESTERNA'. L'APPETITO VIEN MANGIANDO - "Ho detto che il primo step è mantenere la categoria perchè siamo una neopromossa. Ma chi dice che non possiamo arrivare ai playoff?". 'NON VENDO FUMO' - "Cosa accadrebbe se salissimo velocemente? Inevitabilmente dovremmo cedere la società".
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


