GdM: "Bari, improbabile l'arrivo di uno svincolato"
Il Bari pare orientato a non attingere dal bacino degli svincolati. "Ormai sembra improbabile l’arrivo di uno svincolato. Evidentemente, il ds Ciro Polito non ha trovato tra i senza contratto il profilo adatto alle esigenze biancorosse", scrive La Gazzetta del Mezzogiorno.
Intanto - secondo il quotidiano - il nuovo schema potrebbe prevedere la contemporanea presenza in campo di due punte: Diaw e Nasti.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


