Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

GdM - Bari, due giovani in attacco? Sotto la lente d'ingrandimento Sgarbi e Ambrosino. Su Nasti...

GdM - Bari, due giovani in attacco? Sotto la lente d'ingrandimento Sgarbi e Ambrosino. Su Nasti...TuttoB.com
Ambrosino
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 giugno 2024, 09:59Bari
di Marco Lombardi

Il Bari balla sulle punte. "In attesa di capire quali saranno i potenziali titolari del nuovo attacco del Bari, potrebbero arrivare due giovani di belle speranze nelle vesti di outsider. La strada 'privilegiata' con il Napoli, infatti, mette sotto la lente di ingrandimento Lorenzo Sgarbi e Giuseppe Ambrosino", scrive La Gazzetta del Mezzogiorno. 

CAPITOLO NASTI -  "Con il club rossonero c’è un’intesa di massima che prevedrebbe di interpellare, in caso di nuovo prestito in B, la società pugliese prima di ogni altra concorrente. La storia del 20enne attaccante di Pavia con i Galletti potrebbe quindi vivere un nuovo capitolo".