GdM: "Bari, Diaw e Nasti finalmente insieme: ora sognano"
"Diaw e Nasti, finalmente insieme. Ora sognano", titola La Gazzetta del Mezzogiorno.
Pasquale Marino si gode i suoi attaccanti. "Si sono aspettati, si sono «rincorsi» ed ora eccoli finalmente insieme. Davide Diaw e Marco Nasti sono gli unici due attaccanti puri del Bari e sognano di diventare la coppia gol in grado di condurre i biancorossi ad un campionato di vertice", scrive La Gazzetta del Mezzogiorno.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


