GdM: "Bari, De Laurentiis: 'Primo obiettivo? Mantenere la categoria'"
"De Laurentiis: 'Il primo obiettivo? Il Bari mantenga la categoria'", titola La Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola.
CONFESSIONI ESTIVE. SINCERITA'. "Non è giusto avventurarsi in promesse che oggi avrebbero poco senso. Ma sfideremo tutti a petto in fuori, senza paura". UNA SFIDA NELLA SFIDA. "Ci confronteremo con investitori stranieri con disponibilità economiche sovra dimensionate rispetto alla categoria".
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


