GdM - Bari, crisi biancorossa. C'è la paura della C
"Crisi biancorossa. C'è la paura della C", titola La Gazzetta del Mezzogiorno.
La società nel mirino dei tifosi. Pesanti contestazioni al San Nicola alla fine della gara del Bari contro la Reggiana. Un coro inequivocabile rivolto a De Laurentiis: «Quando te ne vai?». Si teme di essere risucchiati nella lotta per non retrocedere.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


