GdM: "Bari con l'amaro in bocca: il Parma si regala l'Inter"
"Bari con l'amaro in bocca: il Parma si regala l'Inter", titola La Gazzetta del Mezzogiorno in edicola oggi.
Primo tempo troppo timido: Ceter e Vicari sfiorano il gol del pareggio. TANTI CAMBI. L'allenatore ha dato spazio a quei calciatori finora poco impiegati. Titolari sia Zuzek che Schiedler (una buona occasione sprecata).
PAGELLE - Cheddira, basta la presenza. Scheidler quasi mai in partita.
Mignani cancella il primo tempo: "Troppo prudenti, poi bravissimi". Il mister si sofferma sulle novità di formazione: "Zuzek mi è piaciuto molto, Scheidler ha sofferto come la squadra".
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


