GdM - Bari, com'è triste (il) Venezia. Retrocessione sempre più vicina
"Bari, com'è triste (il) Venezia. Retrocessione sempre più vicina", titola La Gazzetta del Mezzogiorno.
Biancorossi ko (0-3) in casa, senza lottare. Piovono fischi al 'San Nicola'.
I veneti dominano nella trasferta pugliese e vanno in gol con Haps nel primo tempo (19' e 46') e Adorante (7') nel secondo. Mentre gli ospiti tornano in testa alla Serie B, il Bari esce dal campo tra le proteste dei tifosi.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


