Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GdM: "Bari, Cheddira non si tocca"

GdM: "Bari, Cheddira non si tocca"TuttoB.com
Cheddira in maglia blu
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
martedì 4 ottobre 2022, 08:49Bari
di Marco Lombardi

"Cheddira non si tocca", titola La Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola. 

L'UOMO DEL MOMENTO. Il 'FORZATO' DEL GOL. Tra campionato e Coppa Italia ha segnato addirittura 12 gol in meno di due mesi: una sola su rigore, ben undici su azione. SERIE IMPRESSIONANTE. Delle gare ufficiali sin qui disputate, non ha colpito soltanto contro il Parma (alla prima di campionato), infilando poi una serie utile di sei giornate di fila.

De Laurentiis: "Quanto chiedo? Nulla, non lo vendo e ce lo godiamo". La punta marocchina ha contribuito a portare in cascina addirittura 14 dei 15 punti totali dei biancorossi: nessuna delle sue reti, in pratica, è stata superflua. Il ds Polito si è assicurato il cartellino del Parma a condizioni vantaggiose (circa 150mila euro), ma una clausola assicura ai ducali il 50% su una cessione.

IN VENETO. Il club lagunare aprirà ai tifosi pugliesi l'intera gradinata attigua (la curva Nord) che ha capienza di 1.378 posti, fruibili allo stesso prezzo del settore ospiti. 

PASSIONE BIANCOROSSA SENZA CONFINI. Al San Nicola una media di 25.805 presenze. Già esauriti i mille biglietti per il 'Penzo' di Venezia.