GdM: "Bari bello da morire: forte il profumo di A"
"Bari bello da morire: forte il profumo di A", titola La Gazzetta del Mezzogiorno.
ONDATA BIANCOROSSA - Travolto il Parma: 4-0. TERZO POSTO - I galletti recuperano tre punti dal secondo posto (Reggina) e distanziano il Genoa che giocherà domani. Anche il Pisa ko. TATTICAMENTE - Partita preparata alla perfezione e gestita ancora meglio.
Cheddira e le sirene di mercato: "Penso solo ai colori biancorossi". Mignani: "Sì, sono felicissimo: una vittoria così regala gioia e orgoglio". Il tecnico spiega la scelta di Ceter titolare: "L'idea era schierare tre giocatori fisici e veloci per sfruttare la profondità che pensavamo di avere a disposizione: i ragazzi sono stati bravi a mettere in pratica questo spartito e a muovere velocemente palla".
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


