Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

GdM: "Bari-Ascoli, il doppio ex Pillon: 'Alta la posta in palio. Pugliesi ad una svolta, marchigiani da combattimento'"

GdM: "Bari-Ascoli, il doppio ex Pillon: 'Alta la posta in palio. Pugliesi ad una svolta, marchigiani da combattimento'" TuttoB.com
Pillon
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
autore
Marco Lombardi
venerdì 3 novembre 2023, 11:42Bari

 "Il Bari è ad una svolta del suo campionato, ma l’Ascoli è abituato a combattere su ogni campo: siamo all’inizio, ma la posta in palio al San Nicola sarà alta". Così, dalle colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno, mister Bepi Pillon. Che ha parlato anche del nuovo tecnico biancorosso: "Marino adotta un calcio molto offensivo: la sua mentalità porterà il gruppo a bandire gli indugi e cercare con convinzione il successo. E se lui in età matura ha accettato una sfida del genere, significa che è convinto di poter vivere emozioni forti in una piazza così ambiziosa".