GdM: "Bari-Ascoli, il doppio ex Pillon: 'Alta la posta in palio. Pugliesi ad una svolta, marchigiani da combattimento'"
"Il Bari è ad una svolta del suo campionato, ma l’Ascoli è abituato a combattere su ogni campo: siamo all’inizio, ma la posta in palio al San Nicola sarà alta". Così, dalle colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno, mister Bepi Pillon. Che ha parlato anche del nuovo tecnico biancorosso: "Marino adotta un calcio molto offensivo: la sua mentalità porterà il gruppo a bandire gli indugi e cercare con convinzione il successo. E se lui in età matura ha accettato una sfida del genere, significa che è convinto di poter vivere emozioni forti in una piazza così ambiziosa".
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


