GdM: "Bari, al 'San Nicola' c'è l'Ascoli: i 3 punti nel mirino"
"Bari, al 'San Nicola' c'è l'Ascoli: i 3 punti nel mirino", titola La Gazzetta del Mezzogiorno.
La formazione allenata da Marino è chiamata alla vittoria dopo la serie di pareggi casalinghi. I biancorossi non hanno ancora vinto tra le mura amiche.
Il tecnico: "Con l'Ascoli mi aspetto più intensità. Dobbiamo imporci sul piano del gioco contro un avversario che attacca con tanti uomini".
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


