GdM: "Avanti Bari, ora viene il bello: contro il Modena per volare"
"Avanti Bari, ora viene il bello: contro il Modena per volare", titola La Gazzetta del Mezzogiorno in edicola oggi.
OGGI IN CAMPO (ore 18) - 'San Nicola' da sfatare prima del gran finale contro Reggina e Genoa.
La parola al doppio ex, Nitti sente aria di casa: "Col Bari ho sognato". LA VIA EMILIA - "Con il Modena il mio record di gol. Ed è rimasta una città centrale nel mio percorso di vita". CETER - "Era con me e Mazzarri a Cagliari. Sarebbe la punta ideale per Mignani, peccato sia fragile".
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


