GdM - Aurelio De Laurentiis indigna Bari. Storia di un clamoroso autogol
Polverone Bari. "Aurelio De Laurentiis indigna la città del pallone", scrive La Gazzetta del Mezzogiorno. Tengono banco le dichiarazioni del patron sul Bari, definito ingenerosamente una "seconda squadra". "E' la storia di un clamoroso autogol", sentenzia il quotidiano.
E su Iachini: "Di professione non fa il mago".
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


