GdM: "Angelozzi vede un Bari protagonista: 'Polito è bravo, saprà scegliere i rinforzi'. Mercato: pressing su Gytkjaer"
"Angelozzi vede un Bari protagonista: 'Polito è bravo, saprà scegliere i rinforzi'", titola La Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola.
"Caprile lo seguo da tempo, è un ragazzo con ottime potenzialità. Operazione positiva". "Gytkjaer ha esperienza e porta con sè una buona dote di gol. Simy? Per me è una garanzia".
DOMANI AVVERSARI. I biancorossi di Mignani saranno di scena a Frosinone e tra gli avversari c'è un vecchio amico dei tifosi biancorossi. ZOCCOLO DURO. "Si riparte da una buona base: Terranova, Antenucci, Botta, D'Errico e Cheddira sono uomini fondamentali".
MERCATO. Polito alza il pressing su Gytkjaer del Monza. Belli o Scavone alla Reggina, così Bellomo torna in biancorosso.
Altre notizie Bari
Le più lette


