GazzSport: "Marcolini: 'Bari mi ha dato tanto. Quante belle pagine abbiamo scritto in Serie A!'"
Michele Marcolini ritroverà domani il 'suo' Bari. Il Ct della Nazionale di Malta, infatti, guiderà i suoi nell'amichevole con i galletti in programma al 'San Nicola' (ore 20.45). "Mi emozionerò tanto. Ma spero che duri poco, devo guidare i miei uomini in una sfida che più impegnativa non si può. Bari? Una città che mi ha dato tanto, moltissimo sul piano professionale e umano. È passata una vita, ma sono certo che sabato sera i ricordi baresi torneranno tutti, d'incanto, davanti ai miei occhi. Il presidente Matarrese, il direttore Regalia, mister Fascetti, i compagni. Quante belle pagine abbiamo scritto con loro. Tutte in Serie A!", ha detto alla rosea.
Marcolini ha parlato anche dell'attuale situazione del Bari: "Ci sono rimasto male per la beffarda sconfitta in finale con il Cagliari. Prevedibile che in questa stagione ci sarebbero state difficoltà, per rimettersi in moto. Ma c'è tempo per dare un senso più brillante al campionato".


