GazzSport: "Bari, Diaw: 'Il peggio è passato, la sosta mi sta giovando. Io in A? Ciccio Caputo fino a 30 anni...'"
Intervista a Davide Diaw sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. "Il peggio è passato, e la sosta mi sta giovando", le dichiarazioni dell'attaccante sul suo stato di salute. "Nella vita mi ha sempre aiutato essere umile, crederci", il racconto personale. A domanda su dove si sia visto il miglior Diaw, il calciatore ha risposto: "A Cittadella, poi a Pordenone dove ho segnato tanto".
La A è un sogno ancora possibile: "Ciccio Caputo fino a 30 anni è stato considerato un attaccante di categoria, in B", la riflessione. Sulla squadra biancorossa: "E' forte, con uomini esperti importanti e giovani di valore".
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


