GazzSport: "Bari, DeLa in contatto con un fondo americano"
Nonostante la permanenza in Serie B, non sarebbe da escludere un cambio di proprietà a Bari. Stando all'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, una pista può portare ad un fondo americano, collegato in Europa ad un importante agente Fifa. DeLa, quindi, potrebbe favorire un ingresso graduale nella società in cui intanto lui resterebbe al timone e centrale sarebbe ancora la figura del diesse Polito.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


