Dionigi: "Bari merita la A, la squadra può competere almeno per i playoff"
Ai microfoni di TuttoBari, Davide Dionigi ha detto la sua sui galletti: “Questa piazza merita la A, e per me ha una squadra che può competere almeno per un piazzamento playoff. La solidità della società e la passione del tifo sono due fattori importanti, che possono contribuire a dare sicurezze al gruppo. Polito ha costruito una compagine interessante, pur dovendo far fronte a tante cessioni. Se la città accompagnerà questo team non storcendo il naso alla prima difficoltà, il club potrà fare bene.
Una cosa è certa, Bari merita palcoscenici prestigiosi, come dimostra ogni volta la gente che accorre al S. Nicola ed in trasferta. Ma bisogna imparare a rimuovere il ricordo di quanto successo l’anno scorso ai playoff col Cagliari. La promozione va conquistata sul campo, dimenticando, per quanto possibile, il recente passato”.


