Di Marzio: "Bari, è addio con Polito"
Come riporta Gianluca Di Marzio, tra il Bari e Polito sarà addio. Le parti hanno deciso di chiudere il rapporto. Dopo la deludente stagione conclusa con una salvezza conquistata nella sfida playout contro la Ternana, i pugliesi hanno voglia di riprogrammare. La ripartenza, però, arriverà senza il tanto contestato direttore sportivo.
Articoli correlati
Altre notizie Bari


