Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Di Gennaro sul Bari: "Mercato da completare con tre acquisti, la priorità è una punta. Obiettivo Serie A nel giro di un paio d'anni"

Di Gennaro sul Bari: "Mercato da completare con tre acquisti, la priorità è una punta. Obiettivo Serie A nel giro di un paio d'anni"TuttoB.com
Di Gennaro
sabato 6 agosto 2022, 11:13Bari
di Marco Lombardi

Intervistato dal Corriere del Mezzogiorno, Antonio Di Gennaro, ex centrocampista del Bari, ha detto la sua sui galletti: "Mercato da completare. Sono arrivati giocatori giovani ed interessanti. Penso che la priorità sia la punta, immagino possano arrivare un terzino destro ed un altro play, Chi serve in attacco? Un giocatore che si integri bene con Antenucci e Cheddira, quindi tecnico e che abbia qualità realizzative. Ora si sta puntando su Gytkjaer, vedremo. Simy? Troppo simile a Ceter".

Sul ruolo del Bari in campionato: "Deve essere protagonista. Occorre puntare alla Serie A, quest'anno o il prossimo. Ma quella deve essere la dimensione naturale. Naturalmente serve tempo per pianificare. Il Bari deve fare il suo calcio, può essere la mina vagante".