Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Di Gennaro sul Bari: "I pezzi pregiati non si toccano, mi fido di De Laurentiis. Caprile sarà il futuro portiere della Nazionale"

Di Gennaro sul Bari: "I pezzi pregiati non si toccano, mi fido di De Laurentiis. Caprile sarà il futuro portiere della Nazionale"TuttoB.com
Di Gennaro
domenica 8 gennaio 2023, 10:49Bari
di Marco Lombardi

"Con un rinforzo per reparto, il Bari può provarci", ha dichiarato Antonio Di Gennaro, ex centrocampista dei galletti e attuale commentatore televisivo, nello scorso mese impegnato in Qatar. "Cheddira? Io mi fido di quello che hanno detto il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Polito: i pezzi pregiati non si toccano almeno sino a fine campionato. Credo sia doveroso soprattutto nei confronti dei 50mila che hanno visto la gara con il Genoa".

Su Caprile: "Prima o poi sarà il portiere della Nazionale. Alle doti tecniche e fisiche di prim’ordine abbina una serenità che è tipica dei grandi. Lui a 21 anni sta facendo bene non in una piazza qualunque, ma qui a Bari".