CorSport: "Il Bari vuole godersi Nasti: in estate lo cercavano Samp e Parma. Menez? Massima cautela"
Il Bari si aggrappa a Marco Nasti, in attesa del mercato di gennaio e dei rientri pure di Diaw (a febbraio) e Menez (c'è massima cautela, potrebbe tornare in campo a metà gennaio). "In estate lo volevano la Sampdoria e il Parma. Alla fine se l’è preso il Bari. Che non vede l’ora di goderselo", scrive il Corriere dello Sport.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


