Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

CorSport - Bari, dramma Verreth: il piccolo Elliott stroncato da un arresto cardiaco

CorSport - Bari, dramma Verreth: il piccolo Elliott stroncato da un arresto cardiacoTuttoB.com
Verreth
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:50Bari
di Marco Lombardi

"Dramma per Verreth, il piccolo Elliott stroncato da un arresto cardiaco", titola il Corriere dello Sport. 

Dramma nel ritiro del Bari a Roccaraso. Come si legge nell'articolo di Antonio Guido, Matthias Verreth ha perso il figlio Elliott Charles, di appena 14 mesi, stroncato da un arresto cardiaco. Il piccolo era stato ricoverato nei giorni scorsi per una febbre dovuta a un sospetto virus, ma le sue condizioni sono precipitate. La causa esatta del collasso cardiocircolatorio non è stata ancora ufficializzata, ma si ipotizza una malformazione congenita.

Il centrocampista biancorosso - continua Guido sul Corriere dello Sport - ha lasciato in lacrime l’albergo insieme al presidente Luigi De Laurentiis per raggiungere l’aeroporto di Fiumicino e volare ad Amsterdam, dove lo attendeva la moglie Seli Muyabo a Rotterdam, città in cui la famiglia risiede.

Il Bari ha deciso di interrompere il ritiro e fare immediatamente rientro in città in segno di lutto. L’amichevole prevista martedì contro la Cavese è stata cancellata.