CdM - Bari strapazzato nella prima di campionato
"Biancorossi strapazzati nella prima di campionato", titola il Corriere del Mezzogiorno.
Esordio amaro contro la Juve Stabia.
Debutto da dimenticare per il Bari nella prima giornata del campionato di Serie B. Ieri sera, allo stadio San Nicola, i biancorossi sono stati strapazzati dalla neopromossa Juve Stabia che si è imposta 1-3.
Articoli correlati
Altre notizie Bari


