CdM - Bari, rosa rinforzata. Pereiro valore aggiunto
Il Corriere del Mezzogiorno stamane in edicola promuove il mercato del Bari.
"Il Bari cambia volto. Dopo la finestra di mercato chiusasi lunedì, la rosa a disposizione di Moreno Longo si è rafforzata con tre innesti di sicura qualità. Tre giocatori di ruoli diversi, con caratteristiche differenti, ma accomunati dallo stesso principio: ricerca della qualità, della personalità, dell’abitudine a un calcio che va oltre il classico compitino", si legge.
E su Gaston Pereiro: "Un valore aggiunto in questa categoria per spunti, leadership tecnica e capacità di osare".
Altre notizie Bari
domenica 7 giugno
sabato 6 giugno
venerdì 5 giugno
giovedì 4 giugno
mercoledì 3 giugno
Le più lette
1
ESCLUSIVA TB - Giannitti: "Cremonese deludente, Ascoli rivelazione. Diamanti ok, ma il Cesena dipende troppo da Shpendi. Samp? Solo confusione. Allenatori ‘giochisti' e migliori portieri della B: vi dico tutto"
2
GazzSport - Empoli, che scossone: Pagliuca dirige l'allenamento e poi si dimette. Va alla Carrarese?
3
La Nazione - Guido Pagliuca rassegna le dimissioni, l’allenatore in rotta con l’Empoli. Andreoletti in pole per la successione
4
QS - Modena, ultime fatiche al campo ’Zelocchi’. In 300 per l’allenamento storico
5
La Nazione - Pisa, Bozhinov è tornato in campo


